Iscrizione piattaforma SINTEL

È una Piattaforma della Regione Lombardia con lo scopo di realizzare un sistema di “intermediazione telematica” (eProcurement) che supporti gli Enti del territorio lombardo. Sintel permette agli Enti Lombardi di effettuare gratuitamente ed in completa autonomia procedure di gara per l’acquisto di beni e servizi e lavori (sopra e sotto soglia comunitaria) interamente on-line.

Sintel è la Piattaforma di e-procurement della Regione Lombardia, istituita con lo scopo di realizzare un sistema di Intermediazione Telematica che supporti la Regione e tutte le Pubbliche Amministrazioni della Lombardia nella realizzazione delle proprie gare.

La piattaforma Sintel di e-procurement della Regione Lombardia supporta le pubbliche amministrazioni e la Regione nello svolgimento delle gare di appalti pubblici, dalla pubblicazione della gara fino ad aggiudicarsela. Questa piattaforma garantisce sia all’ente pubblico sia alle aziende iscritte che partecipano alla gara di:
– ridurre la spesa per le forniture di beni e servizi nella pubblica amministrazione
– rendere le procedure più snelle e più rapide
– garantire la massima trasparenza nelle operazioni di gara
– aprire il mercato delle forniture e renderlo più competitivo tramite l’elenco fornitori telematico

SINTEL